GiustiCRM

Home » GiustiCRM

GiustiCRM

Un connettore personalizzabile e modulare per l’ottimizzazione della Customer Relationship Management

  • CRM operativo
  • Modularità con qualsiasi altra app della galassia GiustiSuite
  • Capacità di gestire e correlare tutti gli elementi di business su scala temporale
  • Condivisione gerarchica delle informazioni tra diverse figure aziendali.

Dati chiari e ben organizzati

GiustiCRM riformula i concetti primari dell’attività del CRM operativo, facilitando l’acquisizione dei dati e la fruizione dell’intera attività commerciale.

La strategia operativa di GiustiCRM si caratterizza per quattro aspetti principali:

  • Risoluzione e semplificazione dei percorsi operativi particolarmente complessi per la mole di dati da gestire.
  • Sviluppo tecnologico formulato per restare al passo con l’evoluzione continua delle App.
  • Presenza del Back Office che sovrintende interamente alla gestione di GiustiCRM e rende indipendente l’app dal sistema informativo aziendale.
  • Due tipologie operative diverse nella profilazione attiva e passiva della gestione delle informazioni, per diversificare l’attività della sede aziendale e gli utenti.

Concepito come base di un sistema molto ampio ed evoluto di Customer Relationship Management, GiustiCRM si presenta con una versione standard di funzioni di base che, all’occorrenza, possono essere personalizzate e modularizzate in base alle singole specificità.

Funzionalità

Tutto visibile a colpo d’occhio

Basso impatto d’avvio e costi contenuti, mantenendo alta l’efficienza operativa. GiustiCRM, oltre a svolgere le funzioni di facilitatore e memo sempre connesso con il flusso di informazioni, ha la capacità di saper gestire e correlare tra loro tutte le attività svolte e da svolgere di ogni elemento del business aziendale, ossia:

  • clienti
  • prospect
  • lead
  • cantieri
  • scarl.

Con GiustiCRM la rappresentazione grafica dell’importante mole di dati gestiti risulta di facile lettura e navigazione. Tutto sarà visibile a colpo d’occhio, come in una ben ordinata scrivania virtuale. La timeline è la funzionalità centrale che raccoglie e mette in correlazione tra loro le azioni, nel computo temporale delle attività. GiustiCRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire e la timeline collega attività e azioni legate da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere. L’integrazione con sistema di posta aziendale provvede inoltre a sincronizzare gli eventi definiti.

Come per tutte le app GiustiSuite, anche GiustiCRM ha un aiutante efficiente: il Back Office. Unico nel suo genere, GiustiBOS è essenziale per la gestione funzionale di tutte le app GiustiSuite. Il suo ruolo da regista lo rende indispensabile per coordinare il mondo GiustiSuite con il sistema informativo aziendale, sostituendosi a quest’ultimo – in parte o del tutto – quando serve.

Vantaggi
  • Intuitivo, con percorsi operativi facili da ricordare.
  • Alle funzionalità standard si affiancano le specifiche operative per il settore commerciale a cui sono destinate le app.
  • Disponibile e utilizzabile in qualsiasi condizione, online/lan per l’azienda, piattaforme iOS, Android, modalità offline, per gli utenti della rete commerciale.
  • Integrazione con le altre app in particolare con GiustiSFA che, per l’attività operativa che svolge, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.
Integrazioni

Lo scambio di informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato da GiustiBOS, è il punto di forza dei nostri sistemi. GiustiCRM dispone di innumerevoli modalità di scambio dati già operative, di base. Come massima facilitazione sono stati scelti metodi immediati e universali come l’uso di API e file CSV/Excel. Template standard già configurati attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione dell’azienda.
L’integrazione avviene con le altre app GiustiSuite e in particolare con GiustiSFA che, per l’attività operativa svolta, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.

GiustiCRM può essere attivato in qualsiasi ambiente, a prescindere dal fatto che sia già presente un sistema software di gestione commerciale.

GiustiCRM è un’app innovativa che sovrintende efficacemente ai processi di gestione e controllo di tutta l’attività commerciale di pre-sales, sales e post-sales.

L’agenda di GiustiCRM può essere condivisa dall’utente periferico con il proprio capo area e gli utenti di sede.

Entra in GiustiSuite

Rompi le abitudini, scopri i vantaggi GiustiSuite.

Già nella versione standard le app GiustiSuite coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.

Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.

Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in GiustiSuite sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.

Prova GiustiSuite

Richiedi una demo di GiustiSuite o una consulenza gratuita e scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua presentazione

Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.