Quando si affronta una situazione difficile, spesso la conseguente reazione è un balzo in avanti dei livelli tecnologici, produttivi e commerciali. Gli eventi contingenti, che ci hanno travolto, hanno spazzato via la routine, costringendoci a modificare le nostre abitudini; nel caso Covid la difficoltà di poter liberamente socializzare, ha indotto molti a cambiare la propria comunicazione commerciale, cercando nuovi canali e modalità più dirette sulle ali di uno dei tanti software specializzati offerti dal mercato. Anche Giusti srl ha deciso di affrontare la situazione, attuando una profonda riorganizzazione aziendale, che ha coinvolto gli assetti tecnico/commerciali, interni ed esterni, con un particolare riguardo all’adozione stabile di Teams e Zoom, per la comunicazione dedicata alla divulgazione delle proprie idee e progetti software.
Nelle ultime settimane del mese di novembre, di questo 2020 che nessuno rimpiangerà, abbiamo iniziato ad utilizzare come strumento di comunicazione il Webinar. Sono stati due appuntamenti, dedicati a due novità importanti nel panorama delle APP Nikè, riguardanti NikèB2B e NikèBI (Business Intelligence), rinnovate a livello tecnico e funzionale, che hanno richiamato un buon numero di partecipanti.
Il successo dei due eventi è stato molto soddisfacente, e questo ci ha spronati a organizzarne di nuovi in modo più organico, approntando un calendario Webinar per un 2021 che tutti speriamo più clemente. Gli argomenti che affronteremo non sempre saranno di carattere commerciale ma anche di informazione pratica sulle tecnologie hardware e software che possono migliorare il lavoro e la marginalità delle aziende.
Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.