GiustiSuite è in grado di comunicare e scambiare dati con qualsiasi software gestionale aziendale (SAP, AS400, Team System, Zucchetti, Microsoft Dynamics/Navision, Oracle, etc) e persino con sistemi e soluzioni proprietarie e locali meno conosciute.
Grazie a specifici connettori sviluppati per le principali piattaforme di commercio elettronico oggi disponibili, con GiustiSuite è inoltre possibile integrare gli ordini online centralizzando tutte le tue vendite.
Sviluppato su piattaforme native per IOS e Android e Web può essere inoltre utilizzato con un qualsiasi browser moderno.
Nelle prossime release di GiustiSuite sono in programma ulteriori, nuove evoluzioni ed integrazioni. L’azienda che adotta GiustiSuite ha, infatti, la sicurezza di un continuo sviluppo delle App e dell’introduzione di nuove tecnologie per rendere sempre più smart e facile il lavoro specialmente lato mobile.
Tra le innovazioni della prossima release alcune funzionalità che puntano dritto verso l’innovazione: Giusti Smart Voice, Giusti Meeting con funzionalità Jitsi e l’Integrazione con le applicazioni di Google Workspace.
Non si tratta semplicemente di un sistema di posta e di una suite di collaborazione.
Tramite API integrate nella piattaforma GiustiCRM, infatti, è possibile:
Attraverso l’integrazione con Google Calendar, da GiustiCRM ogni attività potrà essere visualizzata nella sezione agenda di GiustiCRM e sincronizzata con il proprio Google Calendar.
Grazie all’integrazione con Gmail, da GiustiCRM sarà possibile inviare ogni email attraverso piattaforma gmail e fare in modo che, ogni mail arrivata su account gmail, possa essere allegata alle attività.
Grazie all’integrazione con Google Maps, da GiustiCRM su mappe dinamiche sarà possibile visualizzare ed utilizzare marker specifici differenziati per tipologia di interlocutore e status:
Grazie all’integrazione con Google Routes, da GiustiCRM sarà possibile ottimizzare i tempi. Dopo aver indicato il tempo a disposizione, si potrà infatti visualizzare un elenco di attività da svolgere partendo dalla propria posizione.
Grazie all’integrazione con Google Place, da GiustiCRM sarà possibile effettuare:
Si tratta di un modulo GiustiSuite che permette di: accedere a funzionalità, effettuare ricerche e inserire note e/o commenti usando la propria voce.
Si tratta di un modulo che permette di: effettuare videoconferenze, utilizzare chat e condividere desktop e file integrando funzionalità Jitsi, anche su server dedicati.
Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.