GiustiCRM riformula i concetti primari dell’attività del CRM operativo, facilitando l’acquisizione dei dati e la fruizione dell’intera attività commerciale.
La strategia operativa di GiustiCRM si caratterizza per quattro aspetti principali:
Concepito come base di un sistema molto ampio ed evoluto di Customer Relationship Management, GiustiCRM si presenta con una versione standard di funzioni di base che, all’occorrenza, possono essere personalizzate e modularizzate in base alle singole specificità.
Basso impatto d’avvio e costi contenuti, mantenendo alta l’efficienza operativa. GiustiCRM, oltre a svolgere le funzioni di facilitatore e memo sempre connesso con il flusso di informazioni, ha la capacità di saper gestire e correlare tra loro tutte le attività svolte e da svolgere di ogni elemento del business aziendale, ossia:
Con GiustiCRM la rappresentazione grafica dell’importante mole di dati gestiti risulta di facile lettura e navigazione. Tutto sarà visibile a colpo d’occhio, come in una ben ordinata scrivania virtuale. La timeline è la funzionalità centrale che raccoglie e mette in correlazione tra loro le azioni, nel computo temporale delle attività. GiustiCRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire e la timeline collega attività e azioni legate da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere. L’integrazione con sistema di posta aziendale provvede inoltre a sincronizzare gli eventi definiti.
Come per tutte le app GiustiSuite, anche GiustiCRM ha un aiutante efficiente: il Back Office. Unico nel suo genere, GiustiBOS è essenziale per la gestione funzionale di tutte le app GiustiSuite. Il suo ruolo da regista lo rende indispensabile per coordinare il mondo GiustiSuite con il sistema informativo aziendale, sostituendosi a quest’ultimo – in parte o del tutto – quando serve.
Lo scambio di informazioni tra mondi informatici diversi, controllato e comandato da GiustiBOS, è il punto di forza dei nostri sistemi. GiustiCRM dispone di innumerevoli modalità di scambio dati già operative, di base. Come massima facilitazione sono stati scelti metodi immediati e universali come l’uso di API e file CSV/Excel. Template standard già configurati attendono solo di essere compilati, con qualsiasi strumento a disposizione dell’azienda.
L’integrazione avviene con le altre app GiustiSuite e in particolare con GiustiSFA che, per l’attività operativa svolta, fornisce i dati raccolti per completare automaticamente il quadro generale.
GiustiCRM può essere attivato in qualsiasi ambiente, a prescindere dal fatto che sia già presente un sistema software di gestione commerciale.
GiustiCRM è un’app innovativa che sovrintende efficacemente ai processi di gestione e controllo di tutta l’attività commerciale di pre-sales, sales e post-sales.
L’agenda di GiustiCRM può essere condivisa dall’utente periferico con il proprio capo area e gli utenti di sede.
Già nella versione standard le app GiustiSuite coprono tra il 90 e il 100% delle specifiche necessarie a soddisfare l’azione promossa dall’area commerciale aziendale e ottenere il gradimento degli utenti.
Contattaci per sapere qual è la soluzione migliore per te. La nostra squadra di esperti sarà felice di parlarti dei nostri prodotti, delle loro funzionalità e dei vantaggi che possono portare alla tua azienda.
Valuteremo insieme quanto sia conveniente abbandonare le abitudini e affidarti a iter e funzionalità operative che in GiustiSuite sono già attive e funzionanti in migliaia di installazioni.
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