La ricca dotazione di funzionalità sviluppate per i settori commerciali del vino e bevande alcoliche, è imperniata su una solida e ben collaudata base di funzionalità standard. Il nostro cliente può contare su un’ampia disponibilità di Applicativi che, pur diversi per concezione operativa e destinazione d’utenza, possono convivere l’uno con l’altro e risolvere brillantemente quelle situazioni in cui è necessario disporre di più alternative operative.
Si tratta di una ulteriore informazione oltre alle classificazioni a cui associare i prodotti.
GiustiSuite gestisce l’annata in due modi:
Generalmente l’annata è utilizzata come chiave di ricerca (attributo articolo), nella composizione di una promo, es: esclusione o inclusione di una o più annate nel meccanismo promozionale.
Le spese di trasporto sono calcolate scegliendo tra due modalità:
Queste ultime insistono per: singolo cliente, classificazione, provincia (o atro parametro presente) mentre per gli articoli abbiamo singolo codice e classificazione; in ogni caso è possibile fissare delle soglie di validità di applicazione (Es.: oltre 500€=spedizione gratis).
Il meccanismo di calcolo può essere pilotato anche dalle politiche commerciali (promo).
Per ottenere una maggiore granularità di applicazione, sono previste due opzioni.
Opzione A, integra le seguenti info:
Opzione B, integrazione con il sistema G-Speed, dove l’azienda manutiene i listini di spedizione e GiustiSuite, richiamando una API di G-Speed, associa all’ordine la giusta spesa secondo i parametri inseriti e lo spedizioniere più economico.
Nella fase di acquisizione dell’ordine, GiustiSuite, tra le molte opportunità operative per agevolare il lavoro dell’agente, consente di scegliere una classificazione per ottenere un elenco omogeneo di articoli corrispondenti.
Sempre nella fase di acquisizione ordine, è disponibile il vantaggio di poter consultare in qualsiasi momento la disponibilità di un singolo prodotto o di tutti i prodotti, sia che questi siano in elenco, come risultato di una selezione o già acquisiti come righe ordine. La chiamata può essere manuale, tramite l’apposito bottone e automatica al caricamento della lista articoli, prima della conferma dell’ordine.
In ogni caso, l’informazione è ottenuta da GiustiSuite tramite una chiamata verso il sistema gestionale aziendale.
In acquisizione ordini, disponibilità della descrizione estesa del prodotto con la combinazione dell’imballo e della misura.
Elenco ordini con stato: caricato su gestionale aziendale, bloccato per motivi amministrativi o per motivi mancanza merce, spedito, fatturato.
Scopri di più GiustiSuite. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
Iscriviti alla newsletter di GiustiSuite e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.